Services Solutions

La gestione dei servizi professionali richiede un controllo esteso dei processi che vanno dalla impostazione della commessa (budget, contratto e consuntivazione) sino alla rilevazione delle ore di lavoro svolto dai consulenti (timesheet e nota spese) e la loro corretta attribuzione alle commesse stesse.

Integrando le soluzioni Microsoft Sharepoint e Microsoft Dynamics, siamo in grado di offrire soluzioni mirate e multi-piattaforma per gestire anche via web tutte le fasi di rendicontazione in maniera semplice ed analitica.

Soluzioni per la Gestione dei Servizi

DSE (Dynamics Service Extension) offre alle società di consulenza e servizi del settore informatico una soluzione mirata per l’erogazione e gestione di diversi tipi di attività legate principalmente ai servizi.

Le aziende interessate a questo verticale sono principalmente le Software House, Società di Consulenza, Fornitori di servizi professionali, System Integrators, Società IT e Rivenditori di Sistemi. DSE gestisce tutti i principali processi legati alla gestione del flusso di vendita, dalla stesura del contratto con il cliente alla fatturazione dei servizi/prodotti, avanzamento commessa, assistenza fino all’help desk.

Richiedi informazioni

Il nostro reparto ti risponderà al più presto.