Project Description

LEUCOS SCEGLIE NAV PER L’INTEGRAZIONE DI TUTTI I PROCESSI E SOFTWARE AZIENDALI

Nata nel 1962 a Scorzè (Venezia) per poi trasferirsi nella vicina Salzano, Leucos è un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione decorativa in vetro, grazie alla sua capacità di esplorare differenti possibilità produttive e creative contemporaneamente.
Seppure fedele a un “saper fare” di grande tradizione, Leucos è oggi una realtà dinamica e in continua evoluzione. Spinta della necessità di una soluzione che permettesse di ridisegnare in modo efficiente e integrato tutti i processi aziendali, Leucos ha iniziato a implementare la soluzione di Microsoft Dynamics NAV su Azure.

Grazie al supporto di Var Prime (in precedenza NTT SRL), NAV ha permesso l’integrazione di tutti i processi e software aziendali, con particolare attenzione per la logistica che precedentemente lavorava su un gestionale separato. L’integrazione per la gestione dei semilavorati ha richiesto un processo personalizzato ad hoc.

L’implementazione ha permesso di ottimizzare il proprio Total Cost of  Ownership (TCO), di superare la mancanza di personale interno in grado di supportare tale implementazione e di accorciare i tempi totali di realizzazione e ottimizzazione personale interna.

Download Case Study