• CRM

    Trasforma il tuo business, metti al centro il cliente
    Tutto quello che ti serve è pronto

    CRM
  • CRM

    CRM

Dynamics 365 Sales

Sales Automation

Gli acquirenti di oggi stanno cambiando le regole del gioco.
Desiderano vivere esperienze, e questo include transazioni fluide. Ma non è tutto. Vai oltre le transazioni e le interazioni per fornire agli acquirenti esperienze univoche che generano fiducia. Trasforma l’esperienza di vendita con Microsoft Dynamics 365 Sales.

L’esperienza di acquisto è un percorso: consenti ai tuoi venditori di indicare quello giusto

Dynamics 365 Sales

Più efficienza grazie alle informazioni dettagliate contestuali

Aumenta le percentuali di conversione e di acquisizione con punteggi assegnati a opportunità e lead basati su modelli avanzati per identificare i clienti con maggiori probabilità di conversione e acquisto.

Aumenta la velocità di risposta grazie alle presentazioni cordiali dei colleghi che intrattengono già relazioni personali, tramite posta e di collaborazione con i prospect.

Personalizza il coinvolgimento in base a informazioni contestuali che suggeriscono punti di discussione personalizzati e le azioni successive più opportune.

Mostra ai venditori quando e come i clienti interagiscono con i messaggi e-mail, in modo che possano essere proattivi e più reattivi nelle comunicazioni.

Mantieni vive le relazioni grazie alle indicazioni di Dynamics 365 e Office 365 che evidenziano stato e rischi della relazione.

Sviluppa le relazioni

Combina i dati sulle relazioni e i processi con l’integrazione di LinkedIn Sales Navigator in modo che i venditori possano creare facilmente relazioni proficue e gestirle in larga scala.

Ottieni profili e informazioni dettagliate grazie all’integrazione con LinkedIn Sales Navigator, ad esempio lead pertinenti e modi per garantire una presentazione cordiale.

Tieni traccia dei contatti e visualizza le relazioni tra contatti con organigrammi interattivi.

Collabora e personalizza i documenti di vendita grazie a strumenti di Office 365 integrati che si adattano alle modalità di lavoro dei venditori.

Guarda le cose dal punto di vista del cliente e migliora l’impegno nelle vendite combinando i dati dei clienti con le informazioni dettagliate dei sondaggi di Customer Voice, incluso in Dynamics 365 Sales.

Dynamics 365 Sales
Dynamics 365 Sales

Dedica più tempo alle vendite

Riduci le attività di routine con richieste contestuali che suggeriscono nuovi record da creare durante l’inserimento degli appunti da parte dei venditori.

Concentrati sulle attività di vendita con playbook specifici che contengono tecniche di vendita ripetibili e vincenti e materiale di riferimento contestuale.

Riduci il tempo speso a ricercare contenuti con le funzionalità di abilitazione alle vendite moderne che consigliano in modo intelligente i contenuti più rilevanti e i relativi corsi di formazione ai venditori.

Riduci la formazione con un’interfaccia utente del processo aziendale che fornisce indicazioni contestuali durante ogni fase del ciclo di vendita.

Aumenta la produttività di vendita

Coordina meglio vendite e marketing con la visibilità tra team delle campagne e i flussi di lavoro predefiniti per trasferire automaticamente i lead pronti per le vendite.

Collabora sulle opportunità tra funzioni e aree geografiche diverse condividendo documenti e informazioni sui clienti direttamente in Microsoft Teams, un hub moderno per chat, riunioni, appunti, documenti e applicazioni aziendali.

Riduci al minimo l’immissione manuale dei dati mediante la scansione e la conversione dei biglietti da visita in nuovi record di Dynamics 365.

Semplifica il flusso di lavoro con le moderne applicazioni per dispositivi mobili e gli strumenti che già conosci come Outlook, Excel e SharePoint che funzionano perfettamente con Dynamics 365 Sales.

Infondi negli acquirenti fiducia verso i tuoi prodotti grazie alla realtà mista di Dynamics 365 Product Visualize.

Dynamics 365 Sales
Dynamics 365 Sales

Migliora le performance delle vendite

Semplifica la pianificazione e aumenta l’accuratezza delle previsioni mediante proiezioni intuitive generate dal venditore migliorate tramite previsioni predittive.

Promuove la responsabilità grazie a snapshot e visualizzazione del flusso di transazioni per monitorare e analizzare le modifiche alla pipeline.

Favorisci le performance dei responsabili di vendita con informazioni dettagliate sulle trattative, analisi delle relazioni e funzioni di conversazione intelligente.

Scopri le esigenze emergenti dei clienti, le dinamiche competitive e le tendenze di mercato con informazioni dettagliate basate sull’intelligenza artificiale.

Identifica in modo tempestivo le trattative a rischio, acquisisci visibilità nelle conversazioni e fornisci un feedback utile tramite strumenti di coaching incorporati.

Innova con soluzioni flessibili

Accelera il time-to-market adattando rapidamente applicazioni predefinite per le vendite e di intelligenza artificiale alle tue esigenze con editor visivi. Automatizza i flussi di lavoro, analizza i dati e crea facilmente applicazioni personalizzate con Microsoft Power Platform.

Fornisci facilmente le informazioni dettagliate al tuo team di vendita con l’intelligenza artificiale integrata. Personalizza le informazioni dettagliate per adattarle al tuo processo di vendita, senza bisogno di codice.

Riduci costi e complessità di gestione di un’infrastruttura globale con le soluzioni Azure e proteggi i tuoi dati nei data center Microsoft.

Trasforma il percorso del cliente end-to-end unificando i dati dei settori marketing, vendite e assistenza.

Dynamics 365 Sales

Scopri gli altri moduli CRM

Scopri le funzionalità di Dynamics 365 Marketing

Ti offre diversi strumenti per:

  • Coinvolgere i clienti nei canali
  • Fidelizzare i clienti e supera le aspettative
  • Ottenere tutto ciò che serve per creare e utilizzare il commercio digitale
  • Semplificare e ottimizza le operazioni di vendita al dettaglio
  • Ottenere la flessibilità e la sicurezza di cui hai bisogno
  • Unificare la tecnologia per ottenere di più dai dati

Scopri le funzionalità di Dynamics 365 Customer Service

Ti offre diversi strumenti per:

  • Personalizzare il tuo servizio con visibilità a 360 gradi sui clienti
  • Creare valore a ogni punto di contatto e personalizza ogni interazione
  • Interagire con i clienti sul canale che preferiscono
  • Creare un’unica esperienza di assistenza consistente
  • Offrire rapidamente gli articoli della knowledge base più pertinenti
  • Offrire ai tuoi team gli strumenti di produttività avanzati

Scopri le funzionalità di Dynamics 365 Field Service

Ti offre diversi strumenti per:

  • Risolvere i problemi di assistenza al primo intervento
  • Trasformare il tuo business da centro di costo a centro di profitto
  • Fornire assistenza in modo proattivo
  • Programmare le risorse in modo intelligente
  • Verificare la risoluzione dei casi al primo tentativo
  • Consentire ai bot di aiutare i tecnici