• ERP

    Accelera la crescita, prendi decisioni intelligenti
    Il gestionale completo che rivoluziona il tuo business

    ERP Dynamics 365
  • ERP

    ERP Dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 Business Central

Che cos’è Dynamics 365 Business Central

Dynamics 365 Business Central è l’ERP Microsoft all-in-one, un software gestionale flessibile e scalabile che semplifica e migliora la gestione aziendale. Collega e integra i dati (contabilità, finanza, vendite, magazzino, clienti) per avere una visione completa del business, per lavorare meglio ogni giorno e prendere decisioni migliori in tempi più rapidi.

Nato come evoluzione di Dynamics NAV (lo storico ERP di casa Microsoft), Dynamics 365 Business Central condivide con il suo illustre predecessore il mercato di riferimento: le PMI, cuore del tessuto produttivo italiano. Dynamics 365 Business Central è oggi disponibile in Saas, in cloud e on premise per venire incontro alle diverse esigenze delle aziende.

Un unico ecosistema integrato di processi ed applicazioni

Microsoft Dynamics 365 Business Central è l’hub che permette di integrare processi e applicazioni. In un unico sistema trovano spazio la gestione della contabilità, delle vendite e delle commesse, la gestione della supply chain e delle operations, ovvero produzione, pianificazione e warehousing. Tutto questo si integra nativamente con le altre applicazioni Dynamics 365 (per la gestione, ad esempio, del CRM commerciale, del Customer Service e del Field Service, del Marketing operativo), con tutto il mondo Office 365 ed, infine, con la parte di reporting e analytics realizzata con Microsoft Power BI.

Contattaci per passare a Business Central, l’erp moderno per la tua azienda

Scopri Dynamics 365 Business Central

Case Studies

Le storie di successo dei nostri Clienti

Vuoi sapere se Business Central è la soluzione ideale per la tua azienda?

Contattaci per una consulenza personalizzata

Loading

FAQ


Tutte le domande su Dynamics 365 Business Central

ERP è l’acronimo di Enterprise Resource Planning. È un software di gestione dei processi aziendali che gestisce e integra i processi finanziari, la supply chain, le operations, la reportistica, la produzione e le risorse umane di un’azienda.

Dynamics 365 Business Central è l’evoluzione di Dynamics NAV con nuove funzioni e nativamente integrato a tutte le soluzioni Dynamics 365. È disponibile in SaaS, in cloud e on premise.

Sì, Dynamics 365 Business Central può essere personalizzato con prodotti certificati e scaricabili da Microsoft Appsource (il marketplace ufficiale di Microsoft) o creando delle Extensions, o ancora usando la Power Plaftorm di Microsoft (Power Automate e PowerApps)

Dynamics 365 Business Central si integra nativamente con tutte le applicazione Dynamics 365, con il mondo Office 365 e con i sistemi di reporting e analytics realizzati con Microsoft Power BI.

Dynamics 365 Business Central si integra nativamente con il CRM Dynamics. Per l’integrazione con altri CRM si deve procedere con personalizzazioni.

Le funzionalità principali

Perchè scegliere Dynamics 365 Business Central

Come la tua azienda cambia quando hai un gestionale completo

Adotta il cloud in sicurezza e modifica i tuoi modelli di business

Passa a Dynamics 365 Business Central e grazie alla sicurezza e la flessibilità del cloud, potrai modificare i tuoi modelli di business più velocemente adattandoli alle esigenze specifiche della tua azienda.

Favorisci la produttività e le opportunità di business

Collega le persone, i processi e le informazioni per prendere decisioni migliori in modo più rapido con la guida integrata, i cruscotti e l’integrazione con Microsoft 365 e Microsoft Teams.

Migliora la visibilità finanziaria e aumenta le performance

Accelera la chiusura finanziaria, migliora le previsioni e ottieni metriche di performance in tempo reale, promuovendo allo stesso tempo la conformità e la sicurezza in tutte le filiali.

Ottimizza la gestione dell’inventario e la supply chain

Consegna i prodotti nei tempi previsti e adatta le tue attività all’evoluzione dei modelli aziendali grazie alla visibilità su acquisti, produzione, inventario e warehouse.

Aumenta le vendite e migliora il servizio clienti

Migliora la relazione con i clienti e aumenta la produttività gestendo l’intero processo di vendita direttamente da Microsoft Outlook integrato con Dynamics 365 Business Central.

Completa i progetti rispettando tempi e budget

Completa con successo i progetti grazie alle opzioni di pianificazione, assegnazione delle risorse, monitoraggio, tracciabilità, determinazione dei costi, fatturazione, contabilità e analisi in tempo reale.

I vantaggi del gestionale ERP Business Central

  • Scalabile secondo le tue esigenze

    Nelle aziende moderne le esigenze cambiano costantemente e velocemente. Dynamics 365 Business Central cresce e  e si trasforma insieme alla tua azienda.

  • Adattabile alle tue necessità

    Sfrutta app ed estensioni per personalizzare Dynamics 365 Business Central e adattarlo alle esigenze specifiche del tuo business.

  • Sempre al tuo fianco

    Basato su cloud, Dynamics 365 Business Central mantiene il team connesso ovunque si trovi, in ufficio o in mobilità.

  • Ideale per guidare le tue decisioni

    Fatti guidare dai dati; interfacce intuitive e personalizzate in base ai ruoli, sistemi integrati e dati condivisi per una visione finanziaria chiara, strumenti di reportistica basati su dati di business intelligence ti aiuteranno a prendere decisioni migliori per il tuo business.

  • Connesso e adatto alla condivisione

    Dynamics 365 Business Central offre un’esperienza unificata consentendo la connessione e la condivisione dei dati di app diverse.

Risorse utili su Business Central

INFOGRAFICA

Scarica la Brochure

GUARDA IL VIDEO