Human Smart Company: dall'emergenza alla ripartenza. Partecipa al ciclo di eventi per scoprire come rendere la tua azienda a prova di futuro.

Human Smart Company – un ciclo di eventi per rendere la tua azienda a prova di futuro

​​Questo è il momento per cogliere nuove opportunità per vincere sfide importanti. Per sostenere le aziende in questo, mettiamo in campo le migliori tecnologie e tutte le soluzioni sviluppate in questi mesi.

Partecipa ai 3 eventi in streaming organizzati da Var Group e Digitalic: 3 eventi per fare un salto culturale e tecnologico.

 

9 giugno ore 15.30

L’impresa smart: la tua azienda, a prova di futuro. Idee, esperienze e tecnologie per ripartire ed innovare

​​​​“L’impresa Smart: la tua azienda, a prova di futuro” è l’esclusivo evento streaming creato da Var Group e Digitalic, con la partecipazione di Simone Rugiati, per condividere idee innovative, esperienze di successo e soluzioni tecnologiche davvero a prova di futuro. Dallo smart working alla digital transformation: gli esperti di Var Group e Simone Rugiati, chef e imprenditore di successo, affronteranno tutte le sfide e le opportunità che abbiamo davanti, come imprese e come Paese, per passare dall’emergenza alla ripresa e per fare un salto culturale e tecnologico verso il futuro. Per costruire, insieme, l’Italia di domani.​

 

25 giugno ore 15.30

AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company. Tendenze e novità nello scenario post pandemia

“AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company” è l’esclusivo evento streaming creato da Var Group e Digitalic, con la partecipazione di Simone Rugiati, per condividere idee innovative, esperienze di successo e soluzioni tecnologiche davvero a prova di futuro. L’intelligenza artificiale sta per cambiare profondamente le nostre vite. È l’innovazione più dirompente degli ultimi anni e può avere un valore essenziale per la nostra sicurezza sia digitale sia fisica, resa ancora più fragile dalla pandemia.
L’evento cercherà di spiegare come gli hacker stiano usando l’AI per minacciare persone e imprese e come, dall’altra parte, sia oggi il mezzo più efficace per difendersi.
Per ripartire davvero le aziende devono sfruttare ogni mezzo a disposizione e l’intelligenza artificiale può essere la soluzione. Cercheremo di spiegare in che modo l’AI può aiutare le aziende ad affrontare il futuro post Covid-19: dal controllo degli accessi, al monitoraggio dei flussi, all’analisi dei dati.

 

8 luglio ore 15.30

Produzione Italia: la nuova normalità. Idee, esperienze e tecnologie per ripartire ed innovare

​​​​“Produzione Italia: la nuova normalità del sistema produttivo italiano” è l’esclusivo evento streaming creato da Var Group e Digitalic, con la partecipazione di Simone Rugiati, per condividere idee innovative, esperienze di successo e soluzioni tecnologiche davvero a prova di futuro.
Forse sono proprio l’industria e il manifatturiero i comparti che è stato più profondamente colpito dall’emergenza Covid19, tanto che si prevede una diminuzione sostanziale del PIL per l’anno in corso. Il modo di produrre tradizionale ha dimostrato la sua fragilità e limitata flessibilità nel reagire a situazioni impreviste.
Solo la digitalizzazione industriale è in grado di portare i cambiamenti necessari per la ripartenza e rendere facile la trasformazione delle industrie manifatturiere.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *