• Prime 365 ERP | Fashion

L’esperienza pluriennale in progetti a fianco delle imprese del settore Moda e Tessile ha maturato una profonda conoscenza dei processi tipici di questi settori, consentendo di individuare le esigenze specifiche di ogni singola realtà e di poter proporre soluzioni innovative in grado di apportare benefici concreti di miglioramento nell’efficienza e nella capacità di controllo aziendale, aumentare la competitività e ridurre i costi gestionali in modo sostanziale.

Soluzioni verticali per il Fashion

La soluzione PRIME 365 ERP | Fashion è la verticalizzazione internazionale basata su Microsoft Dynamics 365 per il settore moda e tessile. Il sistema copre le funzionalità tipiche delle aziende del settore Moda (uomo, donna, bambino, programmato e pronto moda), sia per gli aspetti commerciali che di produzione e logistica avanzata.

Le funzionalità sono estese a tutti i processi in modo integrato, dallo sviluppo delle collezioni, acquisizione ordini e approvvigionamenti, produzione e conto lavoro, controllo qualità, logistica avanzata fino all’area amministrativa e controllo di gestione.​

GUARDA
IL VIDEO

DOWNLOAD
BROCHURE

Programma Operativo Regionale Crescita e Occupazione

Progetti correlati