• DEVICE

    Eleganza, potenza e originalità
    Dispositivi nati per dare forma
    alle tue idee

    Microsoft Device
  • DEVICES

    Microsoft Device

L’ambiente di lavoro moderno inizia con Surface

Professionale ed elegante, ogni dispositivo della famiglia Surface detta, per ogni utilizzo aziendale, dal frontliner al dirigente, gli standards di mercato.

Tutta la linea è il frutto dell’incessante lavoro di Microsoft di coniugare solidità ed eleganza, prestazioni e funzionalità, attualità e longevità, con un solo obiettivo finale: garantire a chi li utilizza il top delle funzionalità e massimizzare quindi la produttività.  Fanno parte della famiglia, il Go 2 per l’estrema mobilità, il Pro 7 e il Pro X per la massima sinergia tra eleganza, prestazioni e mobilità, il Laptop 3 che si pone come notebook touch raffinatissimo, il Book 3 quale evoluzione in potenza dei dispositivi detachable e lo Studio come all-in-on professionale.

Scopri i devices

Surface Go 2 per le Aziende

Un computer 2-in-1 compatto per connetterti e lavorare ovunque. Lavora al meglio con un tablet e portatile aziendale leggero e tutta la potenza di Windows 10

Surface Go 2 consente di utilizzare al meglio tutte le applicazioni di Microsoft 365 in ogni luogo immaginabile: in ufficio, in casa, a scuola, in viaggio, in ogni lavoro che richiede movimento o trasferte. Provvisto anche di versione LTE per rimanere sempre connessi, è compatto, nonostante i suoi 10,5 pollici, e leggero (circa 550 grammi). La solidità strutturale, nonostante si tratti del più piccolo della famiglia, è da top di gamma, al pari dei fratelli maggiori: lo chassis in lega di magnesio conferisce robustezza in soli 8 mm di spessore, oltre a garantire un’eccellente dissipazione del calore.  Le prestazioni del processore m3 o del Pentium Gold sono perfettamente calibrate per svolgere tutte le funzioni richieste da un’alta produttività, senza rinunciare alla visione di contenuti multimediali. Può essere corredato infine dall’elegantissima Type Cover in Alcantara, che lo trasforma in un notebook, proteggendone lo schermo Gorilla Glass quando la si chiude.

Surface Pro 7 per le Aziende

Livelli superiori di potenza e versatilità si combinano in un modo completamente nuovo nel nostro classico sistema 2-in-1 aziendale, ultraleggero e versatile

Frutto di otto anni di generazioni e miglioramenti, studiati sempre in relazione alle esigenze espresse nel tempo dagli utilizzatori, il Surface Pro 7 è ad oggi il device simbolo della filosofia di lavoro Microsoft. Raffinato nell’apparenza, è un vero e proprio biglietto da visita per chi lo porta con sé; solido nella sostanza, perché costruito in lega di magnesio, si pone come uno strumento leggero e affidabile nel tempo. Dal punto di vista funzionale, le prestazioni fluide, assicurate dalla potenza Intel e dalla dissipazione perimetrale, sono solo il punto di partenza per un progetto più ampio: dare la possibilità a chi lo utilizza di usufruirne con il miglior approccio personale possibile.  Si può infatti utilizzare in versione notebook touch, in versione tablet, con la Surface Pen, oppure combinando utilmente tutte queste configurazioni. Ognuno può scegliere il proprio percorso di utilizzo in relazione a quali applicazioni Microsoft 365 predilige, massimizzando in modo incredibile il rapporto tempo risultato.

Surface Laptop 3 per le Aziende

Fai tutto quello che vuoi con il portatile perfetto per l’uso quotidiano, attualmente disponibile in due dimensioni, ovvero 13,5 e 15 pollici

Pur tradizionale nella forma di notebook clamshell, il Surface Laptop 3 mantiene intatta tutta la carica innovativa dei dispositivi Surface: la qualità delle rifiniture della chassis in alluminio è elevatissima, completata dalla possibilità di avere i palmrests in Alcantara; lo schermo touch ad alta precisione e definizione, con 201 PPI in entrambe le versioni da 13,5 e 15 pollici nella funzionale ratio di 3:2, si chiude il dispositivo con uno spessore complessivo di appena 14 millimetri. Le prestazioni equilibrate e la possibilità di rimuovere il disco fisso rendono infine l’esperienza di lavoro esteticamente gratificante e sicura, in ufficio o nella propria abitazione. Il Surface Laptop 3, senza rinunciare all’aspetto di un notebook, grazie alle possibilità di lavoro offerte dalla Surface Pen o dal Multitouch consente di entrare nell’ottica Microsoft di lavorare con una molteplicità di approcci, potenziando l’esperienza di Microsoft 365 e la produttività complessiva.

Surface Book 3 per le Aziende

Versatilità e prestazioni eccellenti nel portatile Surface più potente di sempre. Velocità, grafica, batteria di lunga durata e flessibilità per un portatile solido

Il Surface Book 3 porta a sublimazione tutti gli elementi di successo acclamati del Surface Pro 7, fino a costituire uno strumento professionale altamente performante. La qualità strutturale elevata, già propria dei devices della famiglia, qui è arricchita dalla cerniera di qualità ingegneristica che lega tastiera e schermo, non solo staccabile, ma anche ripiegabile in senso opposto in modo da essere utilizzato come tavola grafica. Le risoluzioni native eccezionali dello schermo in 3:2, 13,5 o 15 pollici, raggiungono i 267 pixels per pollice e sono supportate da schede video di alta fascia GeForce GTX, che lo rendono il dispositivo più potente della famiglia Surface. Alle prestazioni professionali non corrisponde tuttavia un sacrificio della versatilità: quando si necessità di meno potenza e più mobilità, si può staccare lo schermo, che rimane guidato dal processore; tornando in versione notebook, si riattiva la scheda video dedicata, che risiede nella tastiera.

Surface Pro X per le Aziende

Design elegante e massima mobilità si combinano nel nostro dispositivo 2-in-1 più sottile di sempre

Il Surface Pro X, palesa nel nome la tendenza di Microsoft, qui sicuramente accentuata, di porsi come vero e proprio precursore nel mondo della tecnologia business. Ancor più elegante e sottile del Surface Pro 7, in soli 7 mm di spessore racchiude uno schermo da 13 pollici, che con la ratio 3:2, caratteristica di tutti i Surface, appare ancora più ampio e funzionale. Lo standing del dispositivo in alluminio anodizzato nero, è incredibilmente ad effetto, adatto quindi soprattutto a chi, nel mondo business, svolge funzioni di rappresentanza ad alto livello. Il cuore del Surface Pro X costituisce poi il primo passo di una rivoluzione: il processore ARM, pur soffrendo al momento limitazioni quanto ai programmi eseguibili, ha tuttavia prestazioni eccellenti in ambiente Microsoft 365; esso si pone come processore del futuro, la cui architettura presumibilmente sarà sempre più utilizzata nel confezionamento di software business. Il Surface Pro X dispone infine di una sua Type Cover specifica, con alloggiamento magnetico della Surface Slim Pen in grado di ricaricarla.

Surface Studio 2 per le Aziende

Un potente computer all-in-one con touchscreen, unità SSD, processore e scheda grafica super veloci per eseguire software a elevato utilizzo di risorse

In crescendo rispetto agli altri dispositivi Surface, l’ampio pannello touch 28 pollici del Surface Studio 2 costituisce una finestra sulla creatività professionale. Oltre 13 milioni di pixels colorano le immagini ritratte dallo schermo con fedeltà cromatica assoluta, in modo tale che ogni più piccolo dettaglio possa essere reinventato, con la Surface Pen o con il Surface Dial. Il supporto Zero Gravity, frutto di un accurato progetto ingegneristico, consente di manovrare lo schermo con facilità all’inclinazione più congeniale al proprio punto di vista creativo e al proprio modo di lavorare, senza però perdere in stabilità nel momento in cui lo schermo viene utilizzato. La gestione professionale delle immagini è assicurata dalle schede video dedicate GeForce GTX e da un dico rigido di elevata capienza (uno o due Terabyte).

Ti presentiamo Surface Hub 2S

Creato per la collaborazione e il lavoro di squadra negli ambienti di lavoro moderni

Nell’ambito della famiglia Microsoft Surface, il posto di più assoluto rilievo è occupato, dal punto di vista concettuale e di funzione aziendale, dal nuovissimo Hub 2S.

Risultato dell’evoluzione del primo Microsoft Hub, il 2S realizza oggi completandolo, in termini ambiziosi e senza precedenti, il modern workplace. Pur presentandosi all’apparenza come un grande schermo touch (da 50 pollici) in full HD (3840 x 2560 pixels), il Surface Hub 2S è in realtà un dispositivo completo, costruito in ogni dettaglio per integrare in tempo reale il lavoro, in ogni formato prodotto (file dati, video, foto, programmi), in un workplace fluido e virtualmente infinito.

Se gli altri dispositivi della famiglia Surface (dal Go 2 allo Studio 2) sono rivolti a realizzare la massima integrazione tra Microsoft 365 e dispositivo hardware e tra questi ultimi e l’utilizzatore, in modo da creare sinergie ed incrementare la produttività, il Surface Hub 2S compie un passo ulteriore: scoprire le sinergie insite nel lavoro contemporaneo di più persone, eliminando ogni limite alla condivisione ed ogni difficoltà legata alla distanza fisica tra gli utilizzatori.

Di fatto con il Surface Hub 2S non solo il modern workplace si realizza, ma esso è possibile in ogni luogo prescelto e da ogni luogo il singolo lavori, con un’infinita gamma di possibilità.

Scopri gli Accessori per Surface

Surface Go Signature Type Cover

La type cover più lussuosa

Surface Go SignatureType Cover

La nuovissima Signature Go2 Type Cover realizza, con il comfort dell’Alcantara in Rosso Papavero o Blu Ghiaccio, la massima operatività nel minimo spazio e soli 245 grammi.

Surface Pro Signature Type Cover

Tastiera e cover, elegante e compatta

Surface Pro Signature Type Cover

La Pro Type Cover, è l’accessorio curato in Alcantara, premiato per il feeling di utilizzo, retroilluminato, completo di ogni funzione ed un’eleganza senza precedenti.

Surface Pen

Crea senza limiti

Surface Pen

Scrivi comodamente, proprio come faresti su un foglio di carta, con una punta di precisione a un’estremità e una gomma all’altra, la funzionalità di inclinazione per l’ombreggiatura, maggiore sensibilità, praticamente senza alcun ritardo.

Surface Arc Mouse

Ultrasottile e leggero

Surface Arc Mouse

Controllo preciso, scorrimento fluido ed eccezionale reattività in diversi fattori di forma, dal comfort ergonomico di Surface Precision Mouse alla portabilità ultrasottile e flessibile di Surface Arc Mouse.

Surface Mobile Mouse

Portatile e leggero

Surface Mobile Mouse

I Microsoft e Surface Mobile Mouse leggeri e portatili, comodi in viaggio disegnati per occupare poco spazio, disponibili in molte colorazioni da abbinare al tuo stile.

Surface Precision Mouse

Controllo preciso, personalizzabile

Surface Precision Mouse

Progettato per offrirti tutto il comfort necessario durante lunghe ore di lavoro, con linee ergonomiche studiate nei minimi dettagli, compresi tre pulsanti programmabili secondo le tue esigenze.

Surface Headphones 2

Le cuffie per Surface di nuova generazione

Surface Headphones 2

Ascolta comodamente per tutto il giorno, senza rinunciare allo stile. Regola il volume e i livelli di cancellazione del rumore con le manopole sui padiglioni. Quando è il momento di parlare, la tua voce viene catturata con una chiarezza eccezionale.

Surface Earbuds

Non perderti neanche una nota

Surface Earbuds

Un audio eccellente e incredibilmente chiaro per l’ascolto e la comunicazione. La superficie tattile estremamente reattiva consente gesti intuitivi come il tocco e lo scorrimento per regolare il volume, rispondere o terminare le chiamate.

USB-C Travel Hub

Tutte le connessioni di cui hai bisogno

Surface USB-C Travel Hub

Un adattatore multiporta che ti fornisce tutte le porte di cui hai bisogno, ovunque ti trovi. Progettato per i professionisti in movimento, con cinque opzioni di connessione a reti, schermi e molto altro ancora, inclusa la porta USB-C.

Surface Dock 2

Ottimizza il modo in cui ti connetti

Surface Dock 2

Trasforma all’istante il tuo computer Surface in un PC desktop con le porte funzionali di Surface Dock 2. Carica il tuo dispositivo, collega monitor esterni, tastiera, mouse e molto altro ancora.

Scopri altri Accessori

Vivi il mondo Surface

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO