• NEWS

    Diamo voce all’innovazione

    News Var Prime
  • NEWS

    News Var Prime

News

Sulla strada della digitalizzazione: in viaggio con Microsoft 365, Power Platform e Copilot

Sei pronto a partire per il viaggio che trasformerà la tua impresa? Come ogni viaggio, anche quello della trasformazione digitale richiede una pianificazione attenta. La scelta della meta è fondamentale: sapere dove vogliamo arrivare,…
Completando il percorso per acquisire le sei Microsoft Solutions Partner Designations, Var Group diventa Microsoft Cloud Solutions Partner.

Var Group è Microsoft Cloud Solutions Partner

Var Group ottiene tutte e sei le Solutions Partner Designations e diventa Microsoft Cloud Solutions Partner Completando il percorso per acquisire le sei Microsoft Solutions Partner Designations, Var Group diventa Microsoft Cloud Solutions Partner:…

Microsoft Ignite 23: l’AI guida il cambiamento

,
Le ultime novità sul fronte dell’Intelligenza Artificiale Generativa presentate a Ignite 2023 Come ogni anno, con l'autunno arriva il momento di Ignite, l’evento annuale dedicato alle imprese e ai professionisti del digitale e delle nuove…

Var Prime partecipa a Directions Emea 2023

Il team Var Prime si sposta a Lione per partecipare a Directions Emea 23, l’evento annuale organizzato dai partner Microsoft Dynamics e dedicato all’ecosistema dei partner focalizzati sul mercato delle PMI. Directions Emea è un appuntamento…
Novità da Microsoft Inspire 23

Novità da Microsoft Inspire 23

,
Microsoft Inspire 2023: accelerare la trasformazione   La collaborazione è una delle chiavi del successo di Microsoft. L'ecosistema dei partner, che a livello mondiale può contare su più di 400000 aziende, gioca un ruolo chiave per…
Microsoft ha annunciato la prossima disponibilità della cloud region in Italia

Made in DigItaly: la Cloud Region per l’innovazione e la crescita del Paese

La nuova region datacenter mette a disposizione delle organizzazioni italiane pubbliche e private l’accesso a servizi cloud scalabili, sicuri e resilienti Ieri, 5 giugno, Microsoft ha annunciato la prossima disponibilità della cloud region…

Build 2023: le novità annunciate alla conferenza Microsoft dedicata agli sviluppatori

Scopri con Var Prime i principali annunci da Microsoft Build 23   Maggio è il mese di Microsoft Build, la conferenza annuale di Microsoft dedicata agli sviluppatori. Quella che si è conclusa da pochi giorni, potrebbe essere riassunta,…

Var4Retail, il partner per la digitalizzazione dei settori Fashion & Specialty Retail

Var Group consolida la propria esperienza nei campi del Fashion, Sportswear, Shoes, Beauty, Accessori e Arredamento, accentrando in un’unica realtà gli asset per la gestione del Retail non alimentare Empoli 11 gennaio 2023 - Var Group, operatore…
Var Prime completa il percorso di acquisizione di Dynamics Business Solutions

Var Prime completa l’acquisizione di Dynamics Business Solutions

Tramite l’operazione, il Gruppo potenzia le competenze sulla piattaforma Microsoft Dynamics Business Central e rafforza la presenza territoriale nel Centro-Sud.   Empoli 30 novembre 2022 Var Group, operatore leader nel settore dei…