EDEN VIAGGI RINNOVA I PROPRI PROCESSI AMMINISTRATIVI E DI CONTROLLO DI GESTIONE CON MICROSOFT DYNAMICS E DTO.

Eden Viaggi, società leader nel settore del turismo con un fatturato consolidato nel 2016 di 300 milioni di euro ed una presenza capillare su tutto il territorio italiano, ha scelto ed implementato Microsoft Dynamics NAV per la gestione di tutti i processi in area Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione, integrando le proprie procedure di business con il verticale DTO (Dynamics Tour Operator) di Var Prime.

“Siamo stati molto soddisfatti della soluzione e dell’approccio del nostro partner Var Prime, che ha consegnato l’intero progetto in 6 mesi e nel completo rispetto del budget e degli obiettivi che avevamo condiviso”.

dichiara Marco Filippetti, CIO di Eden Viaggi.

“Il progetto è stato apprezzato da tutti gli utenti e ha consentito un miglioramento di tutti i processi amministrativi grazie ad un controllo di gestione integrato e di dettaglio che ci ha permesso di ridurre tutti i tempi legati al reporting amministrativo ed al closing e consolidamento dei dati”.

dichiara Fabrizio Imperatori, CFO di Eden Viaggi.

“Eden Viaggi è per noi un cliente molto importante con cui abbiamo una relazione storica e quindi ci tenevamo a fare un buon progetto e consentire al tempo stesso a loro di sfruttare a pieno tutti i vantaggi della nuova release Microsoft Dynamics NAV e delle nostre soluzioni verticali. Nei prossimi mesi lavoreremo con loro su nuovi progetti per l’automazione e la digitalizzazione di alcuni processi rilevanti sfruttando tutte le nuove funzionalità offerta dalla soluzione”.

dichiara Lorenzo Sala, CEO di Var Prime.

INDUSTRIES

Travel

SOLUZIONI

Microsoft Dynamics 365 ERP
Dynamics Tour Operator (DTO)