GARMONT SCEGLIE VAR GROUP E MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL, UN ERP MODERNO, FLESSIBILE E INTERNAZIONALE

Dalle colline di Montebelluna, comune dell’alta provincia di Treviso, alle vette più alte del mondo.
È lo straordinario itinerario che Garmont ha percorso in oltre 50 anni dalla sua fondazione.

Garmont, nata nel 1964, è uno storico brand dello sport system di Montebelluna, uno dei distretti industriali della calzatura sportiva più importante d’Italia e centro calzaturiero di rilevanza mondiale.

L’azienda, con sedi in Italia e USA, sfrutta Azure per condividere progetti e dati e sviluppare calzature innovative e di alta qualità, caratterizzate da tecnologie proprietarie, prodotti pensati per dare una marcia in più nell’inseguimento dei propri obiettivi personali, per tutti coloro che amano il lato attivo della vita e si riconoscono nel motto “Stay Wild”.

L’azienda sta affrontando un periodo di evoluzione molto importante. Essendo un’azienda multinazionale con filiali negli Stati Uniti e con una rete di fornitura che spazia dall’Asia all’ Est-Europa abbiamo bisogno di essere connessi in “real time” al nostro database in qualsiasi momento e da qualsiasi posto del mondo. Da qui è nata l’esigenza di cambiare strumento e di adottarne uno moderno.

Abbiamo scelto di affidarci a Var Prime in quanto da subito si è dimostrato un system integrator rivolto proprio al nostro settore.

Tra le possibili soluzioni tecnologiche la scelta è ricaduta su Microsoft 365 Business Central, uno strumento scalabile in maniera molto veloce e disponibile su qualsiasi tipo di dispositivo.

dichiara Davide Calcagnotto, Operations e Supply Chain Manager di Garmont.

INDUSTRIES

SOLUZIONI