MAZARS SCEGLIE VAR GROUP PER IL PERCORSO DI TRASFORMAZIONE DIGITALE

​​​Mazars Italia accompagna le imprese del territorio nazionale offrendo servizi di audit, consulenza, tax, accounting & outsourcing e servizi attuariali, grazie a un’approfondita conoscenza del mercato e all’esperienza pluriennale di 250 professionisti che operano in 6 sedi.

​Dopo oltre 40 anni di successi, e con il rinnovato supporto di tutta la partnership, l’azienda ha deciso di intraprendere un percorso di trasformazione digitale attraverso un processo di “datacenter migration”, esternalizzando i servizi IT core di Mazars, prima collocati nelle sedi locali, presso un unico ambiente cloud, centralizzato su Microsoft Azure.

Abbiamo ottimizzato i flussi aziendali e grazie al supporto del team specializzato di Var Group, abbiamo abbattuto i vincoli imposti dall’hardware on premise concentrando le nostre risorse IT su processi operativi e non più sulla manutenzione delle nostre infrastrutture.
Mazars, grazie alla collaborazione di Microsoft e di Var Group, attraverso l’innovazione tecnologica delle sue strutture, offre ai suoi clienti maggiore qualità e affabilità dei servizi proposti.

dichiara Marco Moretti, IT Manager MAZARS

L’impatto per il cliente è stato evidente ed ha portato a vantaggi tangibili. Grazie al supporto del team specializzato di Var Group, l’infrastruttura non è più un “problema da gestire” a causa di guasti e obsolescenza dell’hardware. Le risorse IT si concentrano sui processi operativi e non più sulla manutenzione delle infrastrutture.

Le performance su Azure sono migliorate e l’infrastruttura, grazie a Var Group, è diventata un servizio gestito e non un servizio da gestire

INDUSTRIES

Services

SOLUZIONI

Microsoft Azure