PITTAROSSO SCEGLIE NAV E VAR GROUP
PER L’AGGIORNAMENTO DEI PROPRI SISTEMI INFORMATIVI

PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature, potendo vantare un assortimento senza paragoni per ampiezza, qualità e convenienza.

E’ una realtà distributiva in continua e rapida crescita, con una rete di oltre 200 punti vendita in Italia e all’estero e ha scelto Var Group come partner per l’innovazione, per modernizzare la propria infrastruttura sistemistica ed i propri sistemi gestionali.

Var Prime, società Var Group dedicata ai progetti Microsoft Dynamics ERP, è stata scelta come system integrator per l’implementazione del nuovo sistema gestionale NAV che è risultato il più adatto alle esigenze di flessibilità e copertura funzionale espresse da PittaRosso.

“Abbiamo scelto Microsoft Dynamics NAV e Var Prime per l’esperienza di settore e sulla piattaforma, che ci è piaciuta subito per la copertura funzionale, la semplicità d’uso ed i rapidi tempi di implementazione. Al momento stiamo lavorando alla prima fase che prevede l’avvio di tutta l’area finance, entro 4 mesi, mentre i processi dell’area operations seguiranno subito dopo per completare l’intero progetto in meno di 10 mesi”,

dichiara Marco Giora, CIO di PittaRosso.

INDUSTRIES

Fashion
Retail

SOLUZIONI

Microsoft Dynamics 365 ERP
Dynamics 4 Retail