MICYS SCEGLIE MICROSOFT AZURE, SHAREPOINT E OFFICE 365 PER MIGLIORARE LA COLLABORAZIONE TRA I DIPENDENTI PUPA

Pupa è l’unico marchio di Micys e, con i suoi prodotti per il make up e lo skin care, rappresenta una punta di diamante del Made in Italy e regala a ragazze e donne di tutto il mondo la possibilità di esaltare la propria femminilità nel segno della creatività, del design, delle ultime tendenze della moda.

Con numerosi negozi, tanti paesi da presidiare, un costante aggiornamento delle informazioni da garantire, Micys aveva necessità di ottimizzare la propria dotazione tecnologica per usufruire appieno delle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie cloud, garantendo alta affidabilità e sicurezza agli utenti.

L’obiettivo era introdurre un nuovo modo di lavorare più agile e moderno, migliorando la modalità di condivisione dei documenti, consentendo ai dipendenti e collaboratori di gestire meglio la comunicazione attraverso la posta elettronica e di comunicare in maniera più smart, diminuendo gli spostamenti geografici e al contempo snellendo il lavoro dell’IT.

Guarda il video e scopri come Var Group ha aiutato Micys in questo percorso di Digital Transformation grazie all’adozione di Microsoft Azure, Microsoft SharePoint e Microsoft Office 365.

INDUSTRIES

SOLUZIONI