Var Group al Retail Business Forum 2018

Richmond Retail Business Forum – Gubbio, 29 e 3° maggio 2018

Anche quest’anno Var Group sarà presente al Retail Business Forum, l’evento organizzato da Richmond Italia nella meravigliosa cornice del Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio. Giunto alla ottava edizione, Retail Business Forum richiama a Gubbio i maggiori Responsabili dello Sviluppo delle attività di Retail delle più importanti aziende italiane,  accanto a fornitori di soluzioni, prodotti e servizi, dando vita a un marketplace vibrante e dinamico. Meeting, seminari, workshop, gruppi di lavoro, incontri mirati: due giorni per una full immersion nel mercato retail, tra stimoli, idee e soluzioni.

In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor). Il sistema degli appuntamenti, come la parte convegnistica, è basato sull’indicazione di interesse da parte dei partecipanti, per permettere di incontrere solo le persone che realmente potranno aiutarsi nella crescita del business.

Var Group sostiene la competitività delle imprese del settore Retail. Grazie agli investimenti costanti in Ricerca e Sviluppo e alla collaborazione con Start Up e Poli Universitari, ha definito un’offerta completa che integra le più innovative soluzioni dalla augmented e virtual reality al digital payment, dall’IoT allo store locator.