Var Prime incrementa la proprio quota nel capitale di 4Consulting

Var Prime - 4Consulting

Var Prime incrementa la propria quota nel capitale di 4Consulting entrando nel CDA

Padova, 21 aprile 2021

Var Prime, società controllata al 100% da Var Group e competence center di gruppo per le tecnologie Microsoft, e  4Consulting annunciano di aver perfezionato un accordo per l’aumento della quota di Var Prime al 20% del capitale di 4Consulting nell’ambito di un piano di espansione sul Nord-est italiano che vede quest’ultima come polo di riferimento per le attività sul territorio e a valore.

4Consulting è orgogliosa per la fiducia che Var Prime ripone nella sua struttura, fiducia che ha già portato ad una crescita superiore all’80% misurata negli ultimi 3 anni, da quando è attiva questa collaborazione.
L’aumento della quota di partecipazione di Var Prime e l’ingresso nel CDA rappresentano quindi la naturale evoluzione di questo percorso.
4Consulting punta così a diventare il punto di riferimento per le aziende del Nord-Est Italia, che troveranno nella nostra realtà l’aggregazione di tutte le competenze a valore per le soluzioni Microsoft, quindi non solo ERP (Dynamics Business Central), ma anche CRM, Power APP, Power BI, oltre che numerose soluzioni “APP” in grado di soddisfare specifiche richieste di qualunque tipologia di azienda.

dichiara Stefano Ardenghi, Amministratore di 4Consulting

Vogliamo costruire con 4Consulting un team di riferimento per le tecnologie Microsoft Dynamics sul triveneto unendo la loro competenza al nostro portafoglio di soluzioni avanzate. La collaborazione è già attiva su molti clienti ed abbiamo definito un piano di investimenti per estendere la presenza in tutto il nord-est grazie a collaborazioni specializzate ed investimenti nello sviluppo del capitale umano.

dichiara Lorenzo Sala, CEO di Var Prime.