Var Prime aderisce al Microsoft Dynamics 365 Fast On-board, il programma formativo promosso da MIP Politecnico di Milano e Microsoft.

Var Prime aderisce al Microsoft Dynamics 365 Fast On-board, il programma formativo innovativo promosso da MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e Microsoft, giunto alla sua seconda edizione.

A patire dal 14 settembre 2020, il programma manageriale e tecnologico con formato full-time, si articolerà su un percorso della durata di 8 settimane con sede a Milano. Le lezioni, in lingua italiana, sono pensate per preparare dei business consultant in grado di governare i processi di trasformazione digitale e per formare dei futuri professionisti certificati Dynamics 365.

Sarà possibile sottoporre la propria candidatura entro il 31 luglio 2020.

A chi si rivolge il programma

Il programma formativo Microsoft Dynamics 365 Fast On-board 2.0 si rivolge a:

  • Laureandi e/o neolaureati di laurea triennale e/o magistrale con fascia di età 21-29 anni e con percorso di studi in facoltà economiche o tecnico-scientifiche (es. Ingegneria, Informatica, Economia, Matematica, Statistica, Fisica) con una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Professionisti con fascia di età 29-34 anni e laurea in facoltà economiche o tecnico-scientifiche (es. Ingegneria, Informatica, Economia, Matematica, Statistica, Fisica) con una buona conoscenza della lingua inglese, interessati ad investire nello sviluppo della propria carriera professionale.

Competenze aquisite e sviluppi di carriera
Al termine del programma formativo e al superamento dell’esame di certificazione, verranno rilasciati i seguenti documenti:

  • Certificazione Microsoft Dynamics 365
  • Attestato MIP
  • Inserimento nelle aziende che aderiscono all’iniziativa

 

Se sei interessato a questo prestigioso programma formativo, visita la pagine di MIP Politecnico di Milano, scopri tutti i dettagli e invia la tua candidatura:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *