Rigore e modernità, tradizione e slancio verso il futuro: Var Prime annuncia con orgoglio il lancio della nuova brand identity, sintesi della propria mission storica nel mercato Microsoft Dynamics che evolve in direzione della digital transformation insieme al colosso di Redmond e si fonde con il senso d’appartenenza a Var Group, la società leader in Italia nella distribuzione di soluzioni IT a valore per le imprese. Alla luce del contributo dato a un anno di grandi successi per SeSa, il big player italiano dell’information technology e società controllante di Var Group, e in vista dell’imminente annuncio di una nuova acquisizione che consolida la nostra presenza sul mercato come punto di riferimento nel panorama dei partner Microsoft, la nuova brand identity dimostra ancora una volta la nostra naturale vocazione all’innovazione e si pone come perfetta rappresentazione di un percorso di continua crescita ed evoluzione.

Il nuovo logo è costituito da un font istituzionale e rigoroso e da un simbolo che ci accomuna alla capogruppo e che per stile e colori esprime dinamicità e circolarità, e vuole evocare innovazione e tradizione, eccellenza e valore aggiunto.

Nuovo logo, stessa identità e missione: Digital Transformation & Microsoft Dynamics Excellence. Var Prime, a Var Group Company.